TwitterFacebookGoogle+

Dalla tensione Cuba-Usa alle bufale vs giornalismo, gli appuntamenti del 29 novembre

  • Referendum, meno sei al voto

Ultimi giorni di campagna: il Sì porta “mille sindaci in piazza’”, mentre a Roma l’assemblea capitolina vota la mozione per il No. I politici continuano i loro tour personali a sostegno dei due fronti: Maria Elena Boschi è in Sardegna; Matteo Salvini a Milano e in serata sarà ospite di Matrix. Anche il treno dei Cinque Stelle continua la sua marcia e fa tappa a Livorno e La Spezia.

 

  • Cuba e gli Usa, torna la tensione

A Cuba iniziano le commemorazioni per Castro mente dagli Stati Uniti Donald Trump minaccia di ricongelare le delicate e complesse manovre di apertura a l’Havana e di cambiare l’accordo che Barack Obama aveva raggiunto con il regima.

 

 

  • Il giornalismo e le bufale

Convegno sulle notizie false e la loro diffusione sui social network. Partecipa il presidente della Camera, Laura Boldrini​

 

 

  • Renzi in diretta web

Il presidente del Consiglio all’appuntamento periodico sui social #matteorisponde

 

 

L’Istat presenta il rapporto sulla competitività delle imprese multinazionali.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.