TwitterFacebookGoogle+

Dama nera 2, altri 19 arresti per appalti Anas

Roma – I finanzieri del Comando provinciale di Roma impegnati nell’operazione “Dama nera 2” stanno eseguendo 19 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di dirigenti e funzionari di Anas Spa, di imprenditori titolari di aziende appaltatrici di opere pubbliche e di un avvocato. Coinvolto anche deputato. Oltre 50 le perquisizioni in corso; sequestrate disponibilità finanziarie per circa 800mila euro, considerate profitto dei reati di corruzione.

L’operazione vede impegnati oltre 250 uomini delle Fiamme gialle. Il provvedimento cautelare è stato emesso sulla scorta degli elementi acquisiti nel corso delle indagini condotte dal Nucleo di polizia tributaria di Roma, coordinato dalla Procura di Roma. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.