TwitterFacebookGoogle+

Deraglia treno pendolari a New York, 29 feriti

New York – Un treno pendolari è deragliato a New York nella tarda serata di sabato. I feriti, ha scritto in un tweet il governatore dello Stato Andrew Cuomo, sono 29, dei quali 11 trasferiti in ospedale per fratture o lacerazioni alla pelle. Nessuno di loro, hanno spiegato a Foxnews fonti mediche, rischia la vita.

L’incidente ha avuto inizio quando i primi tre vagoni del treno sono andati fuori dai binari a est di New Hyde Park sul tratto che da Penn conduce a Huntington. A bordo del treno vi erano circa 600 passeggeri. La scorsa settimana un treno pendolari era finito dentro la stazione di Hoboken, nel New Jersey, aveva ucciso una persona e ferite altre 114. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.