TwitterFacebookGoogle+

Di Battista "Boschi ignora Raggi", replica Pd con foto

Roma – Botta e risposta tra M5S e Pd. Il deputato e membro del Direttorio M5S, Alessandro Di Battista, ha attaccato su twitter: “Maria Etruria non ha salutato la Raggi? Mah, l’avra’ scambiata per una dei truffati dalle banche e loro non li ha mai degnati di una parola”.

Adoro Di Ballista del #M5S perchè fa sempre delle splendide figure da bugiardo quale è. Che pena. #Raggi#Boschipic.twitter.com/FN42NaI0pJ

— danielecina (@danielecina) 23 giugno 2016

Ma arriva la replica del deputato Pd, Ernesto Carbone, con annessa foto che smentisce le parole di Di Battista: “Ale Di Battista Ah davvero? Ma non hai vergogna a dire cosi’ tante falsita’ ? Questa e’ la verita’, guarda”. E posta la foto della Raggi con la fascia tricolore che stringe la mano alla ministra per le riforme, Maria Elena Boschi. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.