TwitterFacebookGoogle+

Di Battista, firme false? Non faremo sconti

Ferrara – Sulla vicenda delle firme false delle liste M5s a Palermo bisogna “aspettare la magistratura” e comunque “non faremo sconti”. Lo ha detto Alessandro Di Battista, deputato M5s, in collegamento da Ferrara con la trasmissione ‘Di martedi”. “C’e’ un’inchiesta – ha sostenuto – speriamo sia rapida, non faremo sconti a nessuno. Non sono false nel senso che qualcuno ha messo la firma di un cittadino che non aveva firmato, le hanno ricopiate – pare – perché c’erano stati errori nei moduli. Io non voglio giustificare, aspettiamo l’inchiesta e garantisco che non faremo sconti” ha assicurato.

Alessandro Di Battista sul regionale Ferrara-Bologna durante il Treno Tour M5s  #Iodicono che toccherà 47 città italiane e oggi ha portato i parlamentari pentastellati in Emilia Romagna (di Simona Zappulla, Agi)

 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.