TwitterFacebookGoogle+

Di Battista sprona M5s su Tap e Tav: “Opere inutili”

Ora “sono libero di fare quello che voglio”, anche “di pungolare il Movimento”. Alla vigilia dei suoi 40 anni, che compie oggi e che festeggia in Messico a Puerto Escondido, Alessandro Di Battista, posta un video su Facebook e incita il Movimento ad andare avanti lungo la sua strada, dritto come un “treno”, ribadendo anche “i no sani” che sono stati detti e sui quali M5s ha preso i voti. Per l’ex parlamentare pentastellato Tap e Tav sono opere “inutili”.

“Abbiamo fatto battaglie importanti contro il Tap, contro il Tav, opere del tutto inutili, sulla legge anti corruzione, a sostegno dei cittadini , dei risparmiatori, contro i monopoli, la bancocrazia. Coraggio questo è il momento di spingere mica possiamo lasciarci distrarre dalle dichiarazioni” come “oggi sul razzismo”.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.