TwitterFacebookGoogle+

Disperso sulle Apuane trovato morto nella notte

Lucca – Un uomo di 68 anni, di Camaiore, in cerca di funghi sulle Apuane, è stato trovato morto nella notte nei boschi di Careggine, in Garfagnana, dove era andato nel pomeriggio di sabato. L’allarme è stato dato dai familiari della vittima quando, ieri sera, non è rientrato a casa.

Sono così scattate le ricerche da parte dei volontari del Soccorso alpino che si sono concentrate intorno ad una zona boscosa delle Alpi Apuane nel comune di Careggine dove era stata trovata la macchina dell’uomo. Intorno all’una di notte il corpo senza vita del cercatore di funghi è stato trovato in un fosso vicino ad un pendio. Non è ancora chiaro se a provocarne la morte sia stato un malore (la vittima era cardiopatica) o i traumi provocati dalla caduta. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.