TwitterFacebookGoogle+

Domenica 15 a Celle Ligure Gianluigi Nuzzi presenta il suo ultimo libro inchiesta PECCATO ORIGINALE. Interverrà Francesco Zanardi, presidente della Rete L’ABUSO

Una della tante tappe del giornalista d’inchiesta Gianluigi Nuzzi sarà domenica 15 luglio a Celle Ligure nell’ormai famosa serie di incontri estivi organizzati dalla Libreria UBIK di Savona.

Nell’occasione Nuzzi presenterà il suo ultimo libro PECCATO ORIGINALE nel quale tratta oltre agli scandali economico finanziari, anche quelli sessuali della chiesa cattolica a danno di minori.

Insieme al giornalista interverrà Francesco Zanardi, anch’esso vittima di abusi e oggi fondatore e presidente dell’associazione italiana Rete L’ABUSO, che ha sede proprio nel savonese e si occupa di contrastare questo fenomeno, oltre a dare tutela e supporto alle vittime della pedofilia clericale.

L’Ufficio di Presidenza

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.