TwitterFacebookGoogle+

Don Massaferro e’ libero ma non tornera’ ad Alassio

Sconto di pena per il sacerdote.

Alassio. Don Luciano Massaferro, l’ex parroco di San Vincenzo e San Giovanni di Alassio, condannato a 7 anni e 8 mesi di carcere quattro anni fa in Cassazione per le molestie sessuali nei confronti di una chierichetta della sua parrocchia nella Baia del Sole è tornato libero dopo avere scontato la pena. Avrebbe dovuto restare detenuto fino al luglio 2017, ma ha usufruito di uno sconto per “buona condotta”.

Il sacerdote, su cui pende ancora il processo canonico non tornerà ad Alassio bensì potrebbe restare ospite a Imperia nella Casa della Carità.

http://www.rsvn.it/don-massaferro-e-libero-ma-non-tornera-ad-alassio.lits4c68340.htm

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.