TwitterFacebookGoogle+

Don Pusceddu a Radio 24: “Gay nemici di Dio, sì: devono morire”

Don Massimiliano Pusceddu conferma al programma “La zanzara” di Radio 24: “Gli omosessuali vanno contro natura, sono nemici di Dio e meritano la morte. La coppia è solo tra uomo e donna”. Poi scommette sul calcio: “Il Cagliari il prossimo anno vincerà lo scudetto”
Autore: Maurizio Bistrusso il 14/06/2016 –

Don Massimiliano Pusceddu conferma in diretta alla radio nel programma radiofonico “la zanzara” di Giuseppe Cruciani che va in onda su Radio 24, in un’intervista telefonica andata in onda intorno alle 20.30, la morte spirituale degli omosessuali. Il sacerdote ha confermato quanto aveva dichiarato nei giorni scorsi durante una sua omelia che aveva scatenato le polemiche nei Social, sul web e sulla stampa nazionale. Oggi il Fatto Quotidiano ha dato grande rilievo alla notizia.”Gli omosessuali vanno contro natura- ha spiegato – sono dei peccatori come quelli che praticano la sodomia. Difendo la mia libertà di opinione perché pago le tasse e sono un cittadino come tanti altri. Se qualcuno pensava che fossi un povero prete di campagna probabilmente si sbagliava”.

Il tutto condito da epiteti volgari contro gli italiani che ha provocato la reazione dei conduttori che hanno ricordato a Don Massimiliano Pusceddu che era un prete. E alle domande provocatorie di Cruciani ha risposto in maniera decisa e ha confermato quanto aveva dichiarato nel corso della sua omelia. “Gli omosessuali meritano la morte, quella spirituale come dice il Vangelo e sono nemici di Dio- ha proseguito- difendo la famiglia tradizionale composta da un uomo e una donna e tutto il resto sono malignità.Ci hanno insegnato che ci si può accoppiare solo in questo modo naturale e questo può avvenire solo tra un uomo e una donna”. Alla fine l’argomento è scivolato sul calcio.”Gli italiani sono degli illusi – ha concluso- l’Italia verrà eliminata e uscirà al primo turno. Io tifo il Cagliari e l’anno prossimo vi annuncio che vincerà lo scudetto. Non ho dubbi”.

Foto dal profilo Fb di La Zanzara -Radio 24

http://www.castedduonline.it/area-vasta/hinterland/37201/don-pusceddu-a-radio-24-gay-nemici-di-dio-si-devono-morire.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.