TwitterFacebookGoogle+

Due auto in bilico sulla voragine nella Circonvallazione Appia

Una voragine si è aperta in Circonvallazione Appia tra due auto parcheggiate che sono rimaste in bilico. Dalle 15 le squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco stanno intervenendo all’altezza del civico 97 e hanno iniziato l’opera di recupero delle due autovetture, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo, rimaste in bilico sulla voragine (larga 3 metri per 5 metri, profonda circa 6 metri). Dai primi accertamenti, pare che la grossa buca si sia aperta dopo il cedimento di una tubatura fognaria.

“Sono stati allertati tutti gli enti per la predisposizione delle misure di messa in sicurezza dell’area: sono sul posto sia la Polizia Locale, che ha provveduto all’interdizione dell’area, sia i vigili del fuoco”, spiega la presidente del Municipio VII Monica Lozzi. “Questo è il nono episodio di cedimento che interessa il nostro territorio in soli due anni – conclude – come nelle volte precedenti agiremo con nostre forze e nel più breve tempo possibile”.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.