TwitterFacebookGoogle+

DUE NOTIZIE DI SEGNO OPPOSTO

Siamo precipitati in un clima di insicurezza, esposti al rischio del panico e della disperazione. I tre episodi di terrorismo che si sono verificati oggi rischiano di toglierci la speranza di un mondo più giusto e di renderci paralizzati dalla paura.


Dagli Stati Uniti arriva invece una notizia attesa da tanto tempo.
In tutti gli Stati dell’Unione la Corte Suprema  riconosce da oggi i matrimoni omosessuali con lo stesso statuto giuridico e con gli stessi diritti-doveri del matrimonio fra eterosessuali.
Obama lo ha annunciato a tutti gli Stati  con grande gioia. Tale vittoria arriva dopo decenni di lotte popolari e con il sostegno di Obama.
Vedremo ora le posizioni delle chiese cristiane che, su questo punto, sono molto differenziate e comunque più aperte della chiesa cattolica italiana ufficiale.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.