TwitterFacebookGoogle+

Due per Mille all’Uaar!

L’Uaar ha presentato domanda per accedere al Due per Mille dell’Irpef destinato alle associazioni culturali (diverso da quello a favore dei partiti politici). La richiesta è stata accolta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e l’associazione è stata quindi inserita negli elenchi dei beneficiari.

Per destinare il Due per Mille all’Uaar nelle dichiarazioni dei redditi (CUD, 730, Unico) occorre apporre la propria firma nel riquadro «Scelta per la destinazione del Due per Mille dell’Irpef», nello spazio in corrispondenza della dicitura «associazione culturale» e riportare il codice fiscale 92051440284 nello spazio sottostante.

Grazie a tutti i soci e simpatizzanti che hanno già destinato e che intendono destinare il loro Due per Mille all’Uaar: un contributo volontario che ci permetterà di portare avanti con ulteriore slancio le iniziative culturali dell’associazione, tra cui la biblioteca laico-razionalista, gli eventi per la diffusione della cultura laica (come i Darwin Day),i premi di laurea, il progetto editoriale Nessun Dogma, il bimestrale L’Ateo.

Ricordiamo che da diversi anni l’Uaar può essere indicata anche come destinataria del proprio Cinque per Mille.

L’associazione

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.