TwitterFacebookGoogle+

È morto Ronald Lee Ermey, il sergente Hartman di Full Metal Jacket 

L’attore Ronald Lee Ermey, diventato famoso nel ruolo del brutale sergente maggiore Hartman in Full Metal Jacket, è morto all’età di 74 anni. Lo ha annunciato su Twitter il suo manager, Bill Rogin: “E’ con enorme dispiacere che mi duole informarvi che R. Lee Ermey (‘The Gunny’) è morto questa mattina a causa di alcune complicazioni dovute a una polmonite. Mancherà moltissimo a tutti noi”. Lascia la moglie e quattro figli. 

Ronald Lee Ermey è stato il protagonista di una delle scene più famose della storia del cinema: qui la scena del suo famoso discorso nel film diretto da Stanley Kubrick nel 1987.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.