TwitterFacebookGoogle+

E' nato il figlio di un senatore e di una deputata di M5s

Fiocco azzurro in casa M5s. Il senatore 5 stelle Vito Crimi e la sua compagna, Paola Carinelli, deputata 5 stelle, sono diventati genitori. Il figlio, nato ieri mattina, poche ore dopo e’ stato ‘presentato’ via social con una foto su Facebook: lei ancora sul letto dell’ospedale tiene in braccio il neonato che dorme avvolto in una coperta, berretto in testa; il padre al loro fianco.

“Ecco Edoardo, 2,5 kg di dolcezza e tenerezza” scrive Crimi su Fb. E Carinelli aggiunge qualche dettaglio in più: “Questa mattina è nato Edoardo, una piccola stella che illuminerà i nostri cuori con i suoi 2,5 kg di dolcezza. Siamo convinti, e lavoreremo sodo per ottenerlo, che avrà la possibilità di crescere in un Paese che offre ai propri figli opportunità e umanità, libertà e solidarietà, e tanta tanta onestà”.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.