TwitterFacebookGoogle+

Ecco il graffito di super papa Francesco

Papa Francesco supermanSu un muro di Roma è comparso un disegno curioso: Bergoglio nelle vesti di Superman. E il Vaticano rilancia l’immagine via Twitter.

Redazione – Roma  –
Papa Francesco che prende il volo in perfetto stile Superman. E’ il curioso graffito che qualcuno ha disegnato su un muro dalle parti del Vaticano.

Croce di ferro al collo, nella mano sinistra Bergoglio impugna l’ormai celebre borsa da lavoro  sulla quale compare la scritta “valori” e dalla quale spunta la sciarpa del San Lorenzo, la squadra del cuore del pontefice argentino. Un murales fatto con gusto e senza alcuna volgarità. E per una volta nessuno ha gridato al vandalismo. 

L’idea è di un writer romano, ma la notizia è che l’immagine è stata pubblicata su un account Twitter ufficiale del Vaticano, quello del Pontificio consiglio per le comunicazioni sociali. Il testo, che accompagnava l’immagine postata, era molto “social”: “Ecco cosa abbiamo visto su una strada di Roma vicino al Vaticano”. La rivoluzione “gentile”, adesso,  è anche super.

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/francesco-francis-francisco-31625/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.