TwitterFacebookGoogle+

Egitto: bomba in chiesa nella domenica delle Palme, 15 morti

Quindici persone sono morte nell’attentato contro una chiesa di Tanta, città dell’Egitto a 120 chilometri a nord del Cairo. Secondo la tv statale egiziana la deflagrazione è avvenuta all’interno della chiesa “Mar Guergues”, in arabo San Giorgio. Diverse altre persone sono rimaste ferite, alcune molto gravemente.

Secondo l’emittente araba Al Arabya, le vittime sarebbero 15 e 42 i feriti. Per alcuni giornalisti egiziani che stanno scrivendo su twitter citando media locali, il numero dei morti sarebbe superiore e qualcuno parla di 30 vittime. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.