TwitterFacebookGoogle+

Eni: pubblicato su sito annual report 2015

Roma – L’Annual Report on Form 20-F 2015 di Eni e’ stato depositato, in data odierna, presso la US Securities and Exchange Commission (SEC). Il documento e’ disponibile sul sito www.eni.com nella sezione Documentazione. Gli investitori possono ottenere copia cartacea gratuita compilando il modello on-line nella sezione Documentazione, o su richiesta all’indirizzo e-mail segreteriasocietaria.azionisti@eni.com o investor.relations@eni.com. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.