TwitterFacebookGoogle+

Escalation USA contro la Corea del Nord – Tutta una “Bufala”

È solo distrazione di massa. Buttate la televisione giù dalla finestra!
Russia-Insider –

Siamo ancora tutti sconvolti dal livello di leggerezza e di cinismo con cui, la scorsa settimana,  i media hanno fatto stringere il culo al mondo intero, che si è sentito qualcosa di duro poggiato dietro
Non siamo ancora in guerra con la Corea del Nord, anche perché la grande flotilla americana che tutti avevano detto che stava all’ancora  al largo della Corea del Nord, si trovava, in realtà, lontana  3500 miglia.

Non è stato un errore del navigatore. Era solo una fiction che serviva per distrarre e per lasciare tutti, disperati e incollati alla televisione.  C’è qualche scusa per questo?

Come spiega  la  CNN :

Mentre la Casa Bianca parlava dell’invio di una “armada” navale  verso la penisola coreana, le navi in questione stavano andando nella direzione opposta, per partecipare a esercitazioni militari nell’Oceano Indiano, a circa 3.500 miglia di distanza. 

Un addetto dell’amministrazione ha ufficialmente ammesso che c’è stata una miscommunication tra Pentagono e Casa Bianca nel  riferire che la portaerei non stava facendo rotta verso il Mare del Giappone, conosciuto anche come il Mare Orientale, e che non stava andando a dare nessuna dimostrazione di forza alla Corea del Nord.

L’addetto dell’amministrazione ha detto che responsabile del frainteso è stata una mancanza di follow-up con i comandanti che sovrintendono ai movimenti della portaerei  USS Carl Vinson.

FERMI. RESTIAMO TUTTI FERMI.

Si trattava di una portaerei, mica di un appuntamento dal dentista!  Come si può  “miscommunicate- sbagliare” e non capire se una portaerei  sta in un posto, se non ci sta o se andrà da quella parte o da un’altra parte?

L’abbiamo già detto e lo ripetiamo: STANNO GIOCANDO con NOI. La  “Minaccia della Corea del Nord”  è solo una distrazione, una messa in scena teatrale,  tremendamente costosa.

Guardate, hanno anche dato a Mike Pence uno di quegli stupidi giubbotti con le maniche staccabili che si è messo quando era minacciato dalla Corea del Nord, perché navigava su una barca dalle parti dell’Indonesia:

E’ già abbastanza questo.  NO ?

Fonte : http://russia-insider.com

Link  : http://russia-insider.com/en/military/fake-us-escalation-north-korea-blamed-miscommunication/ri19644   19 apr. 2017

 Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.