TwitterFacebookGoogle+

Esplosione in ristorante italiano a Glasgow, feriti

Roma – Un’esplosione ha investito il retro di un ristorante italiano a Glasgow e secondo i media locali ci sono “alcuni feriti”. Il Daily Record riferisce di una massiccia presenza di soccorritori all’angolo tra Benalder Street e Dumbarton Road. Il ristorante in cui si è verificato l’incidente e’ La Riviera.

Secondo la ricostruzione di diversi media, gli abitanti della zona hanno sentito una esplosione e poco dopo un muro del ristorante italiano La Riviera è crollato. Almeno una persona è rimasta ferita: era a bordo di un’auto e molto probabilmente ha perso il controllo in seguito all’esplosione. Testimoni hanno sentito persone urlare. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.