TwitterFacebookGoogle+

Esplosione in ristorante italiano a Glasgow,

Roma – La parete in mattoni della cucina del ristorante italiano La Riviera, alta circa 4 metri, è crollata su Benalder Street, nel quartiere Patrick di Glasgow, dopo una “forte esplosione” udita dai residenti. Il Daily Star riferisce che anche alcuni locali adiacenti sono stati danneggiati e almeno una persona è rimasta ferita. Sul posto sono accorsi polizia, ambulanze e vigili del fuoco, che hanno anche soccorso un motociclista il evidente stato di shock.

Il Daily Record ha riferito che “nessuno è rimasto ferito in modo serio”, ma a circa un paio di metri dalla parete crollata c’erano i tavolini all’aperto di un affollato pub, il The Dolphin. La società che gestisce la metropolitana ha riferito di alcuni ritardi nella circolazione dei treni, dato che l’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Dumbarton Road. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.