TwitterFacebookGoogle+

Esplosione in una stazione dei bus vicino a Times Square. Ci sono feriti

Una potente esplosione è stata sentita nel terminal degli autobus della Port Authority, vicino a Times Square a Manhattan, tra la 42esima strada e l’Ottava Avenue. La polizia sta indagando, sono stati chiamati pompieri e artificieri. La stampa ha riferito di scene di calca tra i pendolari. Sono state finora evacuate tre linee della metropolitana. È stata fermata un sospetto dopo l’esplosione al bus terminal della Port Authority a Manhattan. Diverse persone sono rimaste ferite dopo che la deflagrazione ha creato il panico e scatenato una calca tra i pendolari.

VIDEO: Moment of Manhattan explosion

(Via Breaking911) pic.twitter.com/jtXIKvAjAV

— The Spectator Index (@spectatorindex) 11 dicembre 2017

Secondo fonti della stampa americana, la persona è stata fermata dopo che un ordigno di fabbricazione artigianale è  parzialmente detonato. Il bus terminal della Port Authority è il più grande di New York, uno dei più grandi del Paese; e vi passano tra le 230 mila persone in un giorno feriale.

#NewYork, la polizia: esplosione in una stazione bus a #Manhattan. Gli aggiornamenti in diretta ⬇️ https://t.co/KHQOezmLKW

— Sky TG24 (@SkyTG24) 11 dicembre 2017

L’uomo indossava un giubbotto esplosivo e ha riportato anche lievi ferite. Nella zona è presente un massiccio dispiegamento di forze di sicurezza che stanno cercando l’eventuale presenza di altri ordigni.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.