TwitterFacebookGoogle+

Espulsa dalla chiesa a 103 anni: Daspo per la nonnina

chiesa-Redazione- Cacciata dalla chiesa a 103 anni per insanabili divergenze con il pastore. 

Genora Hamm Biggs, dopo 92 anni di militanza sui banchi della Union Grove Baptist Church di Elberton, in Georgia, è stata messa al bando.

Come riferisce il network Abc, la signora ha pagato i dissapori con il reverendo Timothy Mattox, che ha assunto l’incarico 6 anni fa. Mrs Biggs non ha mai apprezzato le prediche del reverendo ed ha dato vita ad una fronda tra i fedeli, fino a promuovere una mozione per rimuovere il religioso, colpevole tra l’altro di ignorare le telefonate della fedele. La situazione è precipitata nelle ultime settimane.

Il reverendo ha deciso di allontanare la signora e altre 20 persone dalla chiesa. I ‘ribelli’, però, non hanno rispettato l’ordine e hanno preso regolarmente posto tra i banchi. 

Il pastore ha interrotto la funzione, ripresa solo dopo l’uscita dei ‘soggetti sgraditi’. “Abbiamo cercato di mandarlo via, ma lui vuole restare qui. Dopo la nostra mozione, ho ricevuto una lettera formale che mi vietava l’ingresso in chiesa”, ha raccontato la signora Biggs.

Inutile sperare nella mediazione della polizia: gli agenti, a quanto pare, hanno chiarito che non hanno nessuna intenzione di immischiarsi.

http://www.articolotre.com/2015/09/espulsa-dalla-chiesa-a-103-anni-daspo-per-la-nonnina/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.