TwitterFacebookGoogle+

Fanno sesso in spiaggia a Jesolo, ma il sindaco minimizza: “Non è nulla di grave”

Il primo cittadino Valerio Zoggia ha commentato con leggerezza il filmato diventato virale sui social.

Franco Grilli – Lun, 25/06/2018 –
Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, non si scandalizza per il video, ormai già cult in rete, che riprende una coppia fare sesso sul pontile, in pieno giorno, davanti ai bagnanti increduli e divertiti, oltre che scandalizzati.

Il primo cittadino, interpellato da La Nuova Venezia, ha infatti dichiarato:”In fondo non hanno fatto nulla di male, sono giovani e in preda alle tempeste ormonali, sarà capitato un po’ a tutti, a maggior ragione in giovane età, di non riuscire a fermarsi in un momento di passione”.

E gli ha fatto eco, dandogli ragione, anche Renato Cattai, presidente di Federconsorzi, la federazione dei gestori della spiagge di Jesolo: “I pontili hanno sempre esercitato un fascino per le coppie in cerca di luoghi in cui appartarsi;i ragazzi lo fanno da sempre, certo non dovrà accadere a tutte le ore del giorno e della notte, magari in mezzo famiglie e bambini. Riteniamo sia un episodio isolato e chiudiamo un occhio, anzi due”.

Insomma, per la focosa coppia di esibizionisti non è in arrivo alcuna denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fanno-sesso-spiaggia-iesolo-sindaco-minimizza-non-nulla-1544900.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.