TwitterFacebookGoogle+

Farage lascia la guida dell'Ukip

Londra – Il leader euroscettico Nigel Farage, che era stato alla testa della campagna Leave nel referendum sulla Brexit, ha annunciato le sue dimissioni dalla guida del partito Ukip. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa sul futuro della sua formazione all’indomani della vittoria nel referendum.

Farage ha annunciato le dimissioni ha ricordato di avere raggiunto l’obiettivo della sua vita: l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. “Il mio obiettivo di uscire dall’Ue è raggiunto… Ho compiuto la mia missione”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.