TwitterFacebookGoogle+

Fca, primo confronto Marchionne-Epa e gli altri appuntamenti del 13 gennaio

Fca al contrattacco – Dopo le accuse delle  autorità ambientali Usa di aver truccato i dati delle emissioni di 104mila vetture diesel, l’azienda passa al contrattacco. Oggi il primo confronto dello staff di Marchionne con l’agenzia federale Epa e la commissione Carb della California. Attesa per l’andamento in Borsa dopo la chiusura a -16%.

Trump, la squadra al vaglio del Congresso – Al Congresso le audizioni per le conferme dello staff del presidente eletto. Intanto non si placano le polemiche sul dossier su Trump pubblicato da BuzzFeed che ha respinto ogni accusa: “il tribunale sono i lettori”

Mattarella alla Sapienza – Il presidente della Repubblica interviene alla cerimonia di inaugurazione del corso di alta formazione in Diritto Romano
dell’università La Sapienza.

  • Politica. Il premier Gentiloni resta in osepdale. “Decorso regolare”.

 

 

 

  • Economia. Occhi puntati su Alitalia dopo l’affondo del ministro Calenda sul management del compagnia. Bankitalia diffonde i dati su fabbisogno e debito. 

 

 

  • Esteri In Libia tensione alta dopo l’assalto al governo Serraj. Turchia, il Parlamento discute le riforme proposte da Erdogan.

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.