TwitterFacebookGoogle+

Fermato un 24enne per l'omicidio di Chieti – VIDEO

Chieti – C’e’ un sospettato per l’omicidio di Fausto Di Marco, 40 anni di Chieti, ucciso la notte scorsa con un fendente alla gola nei pressi di un locale in via Pescara a Chieti Scalo, vicino alla zona universitaria. Ieri pomeriggio gli uomini della squadra mobile hanno fermato E. C., 24 anni.

 

 

La vittima, secondo quanto è stato possibile apprendere, avrebbe trascorso la notte fra il ristorante di kebab, di fronte al quale si è accasciato, e un vicino circolo privato. Oggi l’esame autoptico dal dott. Pietro Falco, responsabile di medicina legale della Asl di Chieti. Di Marco sarebbe morto a causa di una profonda coltellata inferta alla gola che ha reciso i vasi del collo nella parte laterale sinistra. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.