TwitterFacebookGoogle+

Ferrara contro Socci: Il tuo libro sul Papa ciarpame mediatico

Ferrara contro Socci: Il tuo libro sul Papa ciarpame mediaticoVolano stracci tra Antonio Socci e Giuliano Ferrara. Il pomo della discorsia è il contenuto del nuovo libro dell’intellettuale cattolico “Non è Francesco”.

Per Socci, durante il Conclave che elesse Bergoglio sono state violate le norme della Costituzione apostolica Universi Dominici Gregis. E dunque l’elezione sarebbe nulla. Ma il Foglio ha bollato tutto definendolo ciarpame senza pudore.

A massacrare il libro di Antonio Socci ci pensa Maurizio Crippa, che verga un commento durissimo sul quotidiano diretto da Giuliano Ferrara. Un fanta-thriller, il plot puzza come un polpettone avvelenato, i bizzarri sceneggiatori hanno l’aria di essere i Bombolo e Cannavale della vaticanistica. E poi ancora: Avessero eletto un suo preferito, uno dei cardinali tutti controcazzi e dottrina, avrebbe dormito sonni tranquilli.

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.