TwitterFacebookGoogle+

Fiorello ritrova gli 'amici del bar', torna l'Edicola Fiore

Roma – La rassegna stampa più simpatica della tv,  ‘Edicola Fiore’, torna dal 10 ottobre su Sky Uno HD e su Tv8. L’appuntamento quotidiano con l’originalissima rassegna stampa di Fiorello andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì per 10 settimane fino al 16 dicembre, in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD, in replica dalle 8 in chiaro su Tv8 (tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky. In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD e su Tv8 con ‘Edicola Fiore della Sera’, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti. E nel weekend spazio a ‘Edicola Fiore – The Worst of’, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD e Tv8. Nata su Twitter nel 2011, e diffusa tramite il canale di Rosario Fiorello ‘Edicola Fiore’ è approdata in tv a giugno su Sky con 9 puntate speciali, che hanno originato in pochi giorni un grandessimo passaparola.

Si partirà dalle notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, interviste e i grandi temi d’attualità: spazio alle notizie di ogni tipo, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Non mancheranno, tra ironia e leggerezza, i commenti sui grandi fatti che terranno banco sulle prime pagine dei giornali. Con lo showman torna anche Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport e spalla “colta”, proseguendo così il sodalizio professionale avviato a giugno. Accanto a loro, l’allegra brigata degli inseparabili ‘amici del bar’. Nell’Edicola faranno irruzione le esilaranti imitazioni di Gabriella Germani che darà nuovamente voce a personaggi dello spettacolo e della scena politica, tra cui il sindaco di Roma, Virginia Raggi. A completare il cast, Riccardo Rossi, Giovanni Vernia e Pippo Crotti, nelle vesti di inviati del tutto particolari, e i contributi video a cura di Mauro Casciari. La sigla originale è firmata da Jovanotti. ‘Edicola Fiore’ nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa, Claudio Fois. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.