TwitterFacebookGoogle+

Firenze: crolla palazzina, tre persone estratte vive

Roma – Un’abitazione è crollata a Bagno a Ripoli, alla periferia di Firenze, in via Villamagna al numero 113. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze. Il crollo è stato causato probabilmente da un’esplosione.

Sono tre le persone estratte vive dalla palazzina crollata a sud di Firenze, in seguito a un’esplosione. Oltre al padre e alla figlia, i vigili del fuoco hanno estratto anche il corpo di una donna, che si suppone essere una delle componenti della famiglia. Mancherebbe all’appello una figlia. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.