TwitterFacebookGoogle+

Flavio Cattaneo nominato nuovo a.d. di Telecom

Milano – E’ Flavio Cattaneo, a.d. di Ntv, il nuovo amministratore delegato di Telecom Italia. E’ quanto si apprende da fonti finanziarie. Cattaneo è già nel consiglio di amministrazione di Telecom.

Cattaneo è stato Direttore Generale della Rai dal 2003. Dal 1º novembre 2005 al 27 maggio 2014 ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Terna S.p.A., azienda proprietaria della rete di trasmissione elettrica italiana.

Nel 2011 gli è stato rinnovato l’incarico di Amministratore delegato di Terna S.p.A. per il terzo mandato. Dal 1 novembre 2005 al 31 dicembre 2011 il valore di Borsa del titolo Terna è incrementato di circa il 28%.

Da dicembre 2014 entra nel consiglio d’amministrazione di Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. come consigliere indipendente, all’inizio del 2015  è il nuovo a.d. della società.(AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.