TwitterFacebookGoogle+

Forza Italia: Berlusconi twitta il simbolo. C'e' il suo nome

Silvio Berlusconi ha postato su Twitter il simbolo di Forza Italia che apparirà sulle schede elettorali. Oltre al nome del partito in bianco su uno sfondo metà verde e metà rosso, nel cerchio del simbolo campeggia il nome Berlusconi con sotto, in carattere più piccolo, la parola presidente, anche se il leader non è candidabile. “Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile, basta barrare il logo di Forza Italia”, scrive Berlusconi. 

Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia! pic.twitter.com/B1CYJLu2eX

— Silvio Berlusconi (@berlusconi) 7 gennaio 2018

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.