TwitterFacebookGoogle+

Fotomodella di 23 anni scomparsa nel savonese. Cosa sappiamo finora

Si chiama Alice ma si fa chiamare anche Babi o Rama-Lila, ha 23 anni e fa la fotomodella. È scomparsa ieri da Albisola Superiore, in provincia di Savona. Alice Cuvato è una bellissima ragazza mora che vive con la mamma.

Ieri sera è stato lanciato un appello a eventuali testimoni da parte di Federica Sciarelli nel corso della puntata di “Chi l’ha visto?”, a cui la mamma della ragazza si è rivolta per chiedere aiuto.

La 23enne fotomodella parla bene tre lingue e aveva espresso l’intenzione di andare a Milano, e forse ha preso un treno per il capoluogo lombardo. Potrebbe aver viaggiato sulla linea ferroviaria Savona-Milano Centrale e quindi – è il senso dell’appello lanciato in tv – qualcuno potrebbe averla notata e potrebbe ora riferire qualcosa. 

Al momento della scomparsa Alice Cuvato indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Lo ha scritto il sito Liguria Notizie. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche. Alice che è alta un metro e 63 centimetri, ha i capelli e gli occhi castani, ha il soprannome soprannome di “Babi” o “Rama Lila”.

Chiunque avesse notizie di lei può chiamare le forze dell’ordine al 112.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.