TwitterFacebookGoogle+

Francia: sparatoria a Tolosa, un morto e sei feriti

Un morto e sei feriti, alcuni in maniera grave, a Tolosa a causa di una sparatoria. Ne danno notizia i media francesi citando fonti di polizia. Secondo le prime informazioni due persone a bordo di una motocicletta e di uno scooter avrebbero aperto il fuoco su un gruppo di persone e sarebbero poi fuggite. La sparatoria è avvenuta nel quartiere di Reynerie. La polizia è sul posto e ha transennato e isolato la zona, secondo le immagini diffuse dai media francesi.

Secondo alcuni testimoni citati da France 3 i due uomini a bordo della moto erano vestiti con un abito tradizionale musulmano, tipo jellabiya. La stessa emittente aggiunge che la notizia sarebbe stata confermata da fonti della polizia che hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza. Una fonte di polizia aggiunge che la vittima era conosciuta dalle autorita’ per una serie di precedenti. 

La sparatoria è avvenuta attorno alle 21 nei pressi della place Abbal. La prefettura conferma che gli inquirenti stanno privilegiando la pista del regolamento di conti, anziché quella dell’attentato terroristico. Nel marzo dello scorso anno, non lontano dal luogo della sparatoria di questa sera, un uomo era stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nell’androne di un edificio. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.