TwitterFacebookGoogle+

Gabrielli incontra colleghi agente morto a Ventimiglia – Video

Genova – Il capo della polizia, Franco Gabrielli, ha incontrato i colleghi di Diego Turra, il poliziotto morto prima di una manifestazione dei ‘No Borders’ a Ventimiglia.

 

Il #CapodellaPolizia a Genova incontra colleghi poliziotto morto a Ventimiglia. Da giovane sono stato uno di voi pic.twitter.com/1KAvKJLJu1

— Polizia di Stato (@poliziadistato) 8 agosto 2016

 

“Da giovane sono stato uno di voi. Prima ancora di recarmi a rendere omaggio alla salma a Sanremo – ha spiegato Gabrielli – mi sono sentito in dovere di passare in questo Reparto (il Reparto mobile del capoluogo ligure, dove Turra prestava servizio, ndr) perché io credo che il modo migliore per onorare i morti sia prendersi cura dei vivi. E anche perche’ in questo momento credo che come amministrazione in generale e come Reparto in particolare dobbiamo serrare le fila”. Dopo l’omaggio alla camera ardente di Turra, Gabrielli sarà in questura ad Imperia. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.