TwitterFacebookGoogle+

Gaywedding, Forza Nuova 'impicca' manichini alla fiera di Roma

Roma – Manichini impiccati e uno striscione con la scrittaState uccidendo la famiglia, nogaywedding” sono stati collocati la scorsa notte a Roma da militanti di Forza Nuova nei pressi dell’hotel Ergife, dove nel fine settimana si terrà “Gaywedding“, kermesse dedicata al matrimonio omosessuale. Ne dà notizia un comunicato di Forza Nuova. Il responsabile romano del partito, Alessio Costantini afferma: “Stanno subdolamente facendo passare a livello sociale un concetto mostruoso, ossia che la famiglia possa essere anche omosessuale. Il nostro messaggio è chiaro: esiste una sola famiglia ed è quella naturale formata da madre padre e figli”.

Secondo Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, “quanto accaduto, rileva sempre più l’importanza di una legge contro l’omofobia“. Marrazzo vuole “Forza Nuova in galera. Non perché – afferma – siamo dei fanatici della reclusione, ma per una sana rieducazione alla civiltà, cosa che manca all’omofobia manifesta di alcune organizzazioni estremiste che non perdono occasione per manifestare pensieri violenti nella forma e nella sostanza”. (AGI)
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.