TwitterFacebookGoogle+

Gentiloni inaugura le dirette web di AGI

Roma – L’AGI apre una finestra ‘social’ sul mondo, sui fatti più importanti di cronaca, politica ed economia: venerdì 4 novembre alle 10,30 parte infatti ‘Viva l’Italia‘, nuovo format video in diretta dalla redazione dell’ agenzia, che si propone, periodicamente, di intervistare i protagonisti italiani della politica, dell’economia e della società sui temi più attuali. Obiettivo: spiegare i fatti, approfondire gli eventi, creare un dibattito aperto attraverso Facebook, Twitter, Youtube e il sito Agi.it.
Primo ospite sarà il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che dialogherà con il direttore Riccardo Luna e i giornalisti di AGI su ‘L’Africa, i migranti e l’Italia’, in vista del suo prossimo viaggio in Niger, Mali e Senegal insieme al commissario Ue, Dimitri Avramopoulos. Il secondo appuntamento sarà mercoledi’ 9 ottobre: ospite il leader della Lega, Matteo Salvini.(AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.