TwitterFacebookGoogle+

Gesù: svelata l’ identità, nuove rivelazioni sulla cattura, il processo e la morte

Arresto di GesùCari lettori, dopo anni di ricerche siamo arrivati ad una svolta finale che ci ha permesso di conoscere l’identità e le vicende riguardanti il più grande mito ed icona di questo pianeta: Gesù.

Per arrivare a fare luce su questo, mi sono dovuto avvalere di antichi testi in lingua russa e slava di Flavio Giuseppe ed altri scrittori, dove ai padri apologisti ed amanuensi sfuggirono passi fondamentali da censurare e che ci hanno permesso di ricostruire chi era il personaggio su cui costruirono Giovanni Battista, Gesù e gli apostoli e la cattura con relativo processo Gesù/Pilato/Erode Antipa.

Un lavoro di anni tra mille difficoltà, in quanto gli scritti di molti storici di quell’epoca furono per secoli nelle mani della chiesa e dei padri apologisti che attraverso continui tagli, rimaneggiamenti ed interpolazioni o aggiunte, costruiranno Giovanni Battista e Gesù sulle ceneri di un rivoluzionario e gli apostoli dai fratelli di quest’ultimo.

Alessandro De Angelis ricercatore antropologo e scrittore

Canale Youtube:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.