TwitterFacebookGoogle+

Gigi Hadid imita Melania Trump e diventa virale

Los Angeles – Era iniziato come un innocuo sketch sul palcoscenico degli American music awards e oggi migliaia di persone in tutto il mondo si cimentano nel ‘Look like Melania’.

 

Gigi doing a Melania Trump impression. #AMAs pic.twitter.com/6a6jaQFjYS

— Gigi Hadid News (@GigiHadidsNews) 21 novembre 2016

 

La modella americana Gigi Hadid ha dato il ‘la’ con l’imitazione di Melania Trump durante lo show trasmesso in diretta e in poche ore è diventato trend-topic su Twitter: tutti a replicare l’espressione perplesso-corrucciata della moiglie del Presidente eletto. Le malelingue sostengono che sia colpa della raffica di interventi di chirurgia plastica cui la futura First Lady si è sottoposta, i più malvagi vi leggono la difficoltà della ex modella slovena ha nel comprendere l’inglese. Ma a migliaia oggi la imitano, spesso con esiti esilaranti.

Tweet riguardo #looklikemelania

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.