TwitterFacebookGoogle+

Giovanardi vuole tutelare la Pedofilia. E presenta un emendamento per fare ostruzionismo alla legge contro l’omofobia

1010615_700778296633340_284003992_n Giovanardi vuole tutelare la Pedofilia. E presenta un emendamento per fare ostruzionismo alla legge contro l’omofobia. Ringraziamo l’amico Francesco Tessadri per la segnalazione che riportiamo subito.

L’emendamento 1.5 firmato GIOVANARDI. Tale emendamento senza giri di parole indica la PEDOFILIA come orientamento sessuale e pretende di TUTELARLA assieme anche alla promozione della stessa. Poco importa che sia inemendabile poiché creato per fare ostruzionismo: da NESSUNA parte in Europa si è sentito di un senatore che per far perder tempo al Senato, manco fosse in un parco giochi, propone un emendamento (che è una cosa seria voglio aggiungere) in cui propone testualmente la protezione e tutela della pedofilia e dei pedofili. È assolutamente vergognoso ma allo stesso tempo evidenzia la follia di Giovanardi e Ncd. Hanno abusato del Senato e della loro posizione di senatori, nonché i soldi degli italiani che li pagano per LAVORARE e non certo per proporre un emendamento per tutelare la pedofilia. Eppure nessuno finora si sbilancia a sottolinearlo. Al punto che i beoti della manif pour tous cadono dal pero quando glielo dici , e appena ne prendono atto GIUSTIFICANO IL TUTTO con un “eh ma tanto ROCCELLA ha detto che è inemendabile, sono proposte fatte per aprire una DISCUSSIONE” .

1503856_700778179966685_1714597468_n Rendiamoci conto: si propone di tutelare la pedofilia per ostracismo in Senato (in barba a chi la pedofilia l’ha subita davvero, perche su queste cose NON SI SCHERZA) per “discutere”. A questo punto mi chiedo: quando arriverà un politico o qualcuno che dirà chiaramente, in diretta radio o tv o nei giornali, rivolgendosi a Giovanardi, che “il Senato non è un bar dello sport. Non puoi proporre una tutela della pedofilia e dei pedofili come fosse un pesce d aprile. L Essere senatore non vuol dire poter proporre delle tutele alla pedofilia per GIOCO in Senato!” o, peggio ancora, per mettere sullo stesso piano omosessualità e pedofilia che i peggiori razzisti cercano di fare da tempo.

https://www.facebook.com/fragrillini/posts/700778326633337

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.