TwitterFacebookGoogle+

Giù da 7.620 metri senza paracadute a 193 Km/h, Daredevil Aikins record

Los Angeles – Lo statunitense Luke Aikins, soprannominato ‘Daredevil’ (temerario),e’ la prima persona al mondo ad aver saltato 7.620 metri senza paracadute, lanciandosi nel vuoto da un aereo e atterrando su una rete. La pericolosa e bizzarra impresa e’ stata compiuta in California. Aikins, 42 anni, lanciandosi nel vuoto, nel tragitto che e’ durato due minuti ed e’ caduto su una enorme rete di sicurezza installata in un ranch, Big Sky, alla periferia di Simi Valley.
Ad attenderlo a terra, la famiglia, tra cui l moglie, Monica,ce il figlio di 4 anni, Logan. “E’ stato come levitare, incredibile” ha detto esultante Aikins, che come paracadutista ha compiuto oltre 18mila salti e ora lavora come stuntman. (AGI)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.