TwitterFacebookGoogle+

Gli appuntamenti dl 5 gennaio, dalla caccia al killer di Istanbul ai saldi invernali

Terrorismo. Il premier Paolo Gentiloni incontra la Commissione di studio sul fenomeno della radicalizzazione e dell’estremismo jihadista. Al termine, il presidente del Consiglio terrà una conferenza stampa con il ministro dell’Interno, Minniti, e il coordinatore della Commissione, Vidino.

Istanbul. Continua la caccia all’uomo per catturare il terrorista autore della strage alla discoteca Reina. Si indaga sulla rete di complicità che lo assistito nella preparazione dell’attentato di Capodanno.

 

Saldi. Da oggi al via in tutta Italia gli sconti. Si calcola un giro d’affari di 5 miliardi anche se le associazioni di consumatori hanno ipotizzato una spesa a famiglia non superiore a quella dello scorso anno

Politica. Le tensioni nei centri di accoglienza accendono le polemiche politiche. Nel M5S tengono ancora banco le schermaglie sul codice etico e il ‘tribunale del popolo’ per la stampa.

Cronaca. Corruzione, il Riesame di Roma decide sulla scarcerazione di Raffaele Marra, ex capo del personale del Campidoglio.

Papa. Udienza a terremotati. Nell’agenda di Francesco, anche l’incontro con il Centro nazionale vocazioni.

Maltempo. Temperature a picco e neve in arrivo. Allerta della Protezione civile. .

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.