TwitterFacebookGoogle+

"Grave minaccia" terroristica, blindata città della Sassonia

Roma – Allarme terrorismo in una città della Sassonia, Chemnitz, che è stata blindata dalla polizia in seguito a una “grave minaccia”. Lo riferisce il quotidiano tedesco Bild, aggiungendo che alcune strade sono state transennate e sono in corso evacuazioni intorno alla via Usti nad Labem. In particolare le ricerche si stanno concentrando in un edificio.

Funzionari di polizia hanno definito la minaccia “una situazione di pericolo statico”. Si teme la presenza di esplosivi e il Chemnitzer Free Press ha riferito di agenti  “armati fino ai denti”. La polizia ha chiesto su Twitter di diffondere eventuali foto o video che possano contribuire a far luce su quanto stia accadendo.

Intorno alle 13 à stata udita una esplosione, ma le forze di sicurezza ha spiegato che è stata fatta saltare in aria la porta di ingresso dell’abitazione in cui si stanno concentrando le ricerche. All’interno però non è stato trovato nessuno

(AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.