TwitterFacebookGoogle+

Hollande: “La democrazia è più forte di tutto”

“Siamo stati messi a dura prova nell’ultimo periodo, ma siamo pronti alle presidenziali e alle legislative. Questo è il messaggio che possiamo dare; la democrazia è più forte di tutto“. Lo ha detto il presidente francese Francois Hollande subito dopo aver votato per il primo turno delle presidenziali.

Hollande ha votato nel suo feudo elettorale di Tulle, nel dipartimento di Correze, nel centro del Paese, poco dopo le 10. Il presidente, che ha deciso di non candidarsi per un secondo mandato, non ha manifestato sostegno ad alcun candidato, anche se in una intervista al settimanale Le Point ha lasciato intendere di vedere di buon occhio Emmanuel Macron, suo ex ministro dell’Economia. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.