TwitterFacebookGoogle+

I Green Day tornano in Italia

Roma – I Green Day tornano in Italia con quattro date. La band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards, saranno a Torino (10 gennaio),Firenze (11 gennaio),Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio) per portare sul palco il nuovo album Revolution Radio, il 12mo della loro carriera, in uscita il 7 ottobre. 

Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità  dei tempi in cui viviamo. Primo singolo estratto “Bang Bang”, ispirato agli ultimi eventi internazionali.

 I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 7 settembre alle 8:00 di venerdì 9 settembre. La vendita generale partirà alle 9:00 di venerdì 9 settembre su livenation.it e ticketone.it. (AGI)
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.