TwitterFacebookGoogle+

I Negramaro entusiasmano le piazze, tour estivo tutto esaurito

Roma – Un’estate all’insegna del successo per i Negramaro, che stanno collezionando un sold-out dietro l’altro durante il tour estivo “La rivoluzione sta arrivvando”. Questa sera tocca a Lucca, dove il gruppo pugliese si esibirà nell’ambito del ‘Lucca summer Festival’, ma già sono al completo gli appuntamenti di Riola sardo del 23 luglio e le due date di Taormina del 27 e 28 luglio prossimi. Sono andate molto bene le tappe a Reggio Emilia, Cattolica e a Barolo, dove la band al festival Collisioni ha fatto registrare il tutto esaurito. 

Il tour è partito a maggio facendo tappa nei palazzetti più importanti della penisola e continua ad entusiasmare migliaia di fan su e giù per l’Italia. Il gruppo salentino, che riprende il nome dal famoso vitigno pugliese Negroamaro, si è formato nel 2001. Ad accompagnare Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra e pianoforte) sul palco ci sono: Emanuele Spedicato (chitarra),Ermanno Carlà (basso),Danilo Tasco (batteria),Andrea Mariano (pianoforte, tastiera e sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore). “La rivoluzione sta arrivando’ è il loro sesto album di inediti, ma molti sono i brani che li hanno resi famosi. Tra questi: ‘Solo3minuti’, ‘Estate’, ‘Londra brucia’, ‘Via le mani dagli occhi’ per citarne alcuni. (AGI) 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.