TwitterFacebookGoogle+

Il 14 ottobre nuovo album di Emis Killa, "Terza stagione"

Roma – Esce venerdì 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa (nome d’arte di Emiliano Giambelli), titolo “Terza stagione” (etichetta Carosello Records). L’artista torna sulle scene con un disco di puro rap senza filtri, com’è nel suo stile. L’album vede la partecipazione di diversi artisti dell’area rap e non solo, come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil. “Terza Stagione” sarà disponibile anche in una deluxe limited edition contenente 3 special track, il cd “Ketamusic 2” e una t-shirt esclusiva Blocco Recordz by DLYNR. Questa la tracklist del disco: “Dal basso“, “Non era vero“, “Prima che sia lunedì“, “Italian Dream“, “Quello di prima“, “Parigi feat. Neffa“, “Uno come me“, “Non è facile feat. Jake La Furia“, “Jack“, “All’alba delle 6:00 feat. Coez“, “Sopravvissuto feat. Fabri Fibra“, “Su di lei“, “CULT“, “3 Messaggi in segreteria“, “Buonanotte feat. Maruego“, “Vecchia maniera feat. Giso e Jamil“, “Vestiti sporchi“. E dal 14 ottobre Killa incontrerà i suoi fan in un lungo instore tour, con due tappe nello stesso giorno: Varese (ore 14, Varese Dischi, Galleria Manzoni 3) e Milano (ore 18,30, Mondadori Megastore Duomo, in Piazza Duomo, 1).

Intanto, a una settimana dall’uscita, il video del brano “Dal Basso“, disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming, ha quasi raggiunto un milione di views.

Il pezzo anticipa l’atmosfera di “Terza Stagione“, che sarà, come lo definisce lo stesso Emis Killa, “un disco grezzo, da cui filtrerà sicuramente un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità. Un passo importante del mio percorso, in cui ho dato ascolto ai miei fan di vecchia data e al mio io più radicato“. Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata“, conduttore televisivo e radiofonico.. sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.