TwitterFacebookGoogle+

Il 25 aprile “alternativo” di Forza Nuova

Tre striscioni con la scritta “Ora e sempre resistenza etnica” sono stati appesi nella notte a Parma da attivisti di estrema destra, poche ore prima del via alle celebrazioni per il 25 aprile. Gli striscioni sono stati trovati su piazzale della Pace, accanto al monumento ai partigiani, e su Strada Crocetta e piazza Garibaldi.

Nel comunicato in cui ha rivendicato l’azione, Forza Nuova ha fatto sapere che si è trattato dell’iniziativa di “alcuni giovani patrioti di Lotta studentesca per ribadire stop immigrazione e sostituzione etnica”.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.