TwitterFacebookGoogle+

Il battesimo finisce in rissa: sette feriti, cinque arresti, compreso il papà della bimba

Cattura Una discussione sorta per le modalità della distribuzione dei palloncini gonfiabili ai bambini, al momento del taglio della torta, ha alimentato una rissa in un ristorante di Lucera dove era in corso un banchetto per celebrare un battesimo. Bilancio: sette feriti, alcuni medicati con punti di sutura, e cinque persone agli arresti domiciliari, tra cui il padre della festeggiata.

I carabinieri della Compagnia di Lucera sono riusciti a ricostruire il movente del litigio e a identificare le persone coinvolte. Nella rissa, oltre a mani e piedi, sono state usate come armi anche posate, bicchieri e bottiglie. Ingenti risultano i danni causati al proprietario del locale. Sul posto oltre ai militari, che a stento sono riusciti a separare i litiganti, anche sanitari del 118.

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/rissa-banchetto-battesimo-cinque-arresti-sette-feriti/notizie/849366.shtml

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.