TwitterFacebookGoogle+

Il giorno della verità sullo stadio della Roma e gli altri appuntamenti in agenda

Dalla visita di Gentiloni nelle aree colpite dal sisma e i trent’anni dell’Erasmus, ecco i principali appuntamenti in agenda.

Crisi Pd. Con la discesa in campo di Andrea Orlando si infiamma la battaglia per la segreteria. Riunione della direzione per approvare le regole e i tempi del congresso. Il guardasigilli a Milano e Palermo. Massimo D’Alema a Brescia.

Stadio della Roma. Riunione decisiva fra la giunta Raggi e i proponenti l’opera. Tifosi in fermento: manifestazione in Campidoglio.

Quirinale. Prosegue la visita di Stato di Sergio Mattarella in Cina: oggi tappa a Shanghai.

Politica. Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, A norcia. Il presidente del Senato, Pietro Grasso, a Palermo. Ap presenta una proposta di riforma della legge elettorale.

Economia. L’Istat pubblica i dati su fatturato e ordinativi a dicembre e fiducia consumatori e imprese a febbraio. Alitalia: incontro fra sindacati e Assaereo sul contratto. Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, all’assemblea degli industriali di Salerno. Il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, a Torino.

 

Estero. Rio, il Carnevale della tristezza: partono le sfilate tra crisi economica e strutture olimpiche già in abbandono.

Cronaca. Il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli, a Torino. Il progetto Erasmus compie 30 anni: ‘Stati Generali’ a Roma.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.